Realizzazioni

Il progetto di ristrutturazione sviluppato dall’Arch. Enrico Franzolini c’ha permesso di poter esprimere al meglio le nostre capacità, fornendo i locali “chiavi in mano”.  L’intervento che ha interessato i 500 MQ della sede della Imel Spa di Codroipo si è svolto in due fasi ben distinte per permettere di continuare lo svolgimento delle attività all’interno degli uffici dell’azienda. Il progetto ha interessato la ridistribuzione degli spazi interni per poter sfruttare al meglio gli spazi interni come da richiesta della committenza.

Nuovi serramenti, nuovi impianti elettrici, dati e di climatizzazione, una nuova pavimentazione oltre agli  arredi  dalla linea pulita esaltati da un progetto illuminotecnico studiato per garantire un’illuminazione corretta in tutti i locali.

I moduli vetrati delle pareti monolitiche che si trovano lungo il corridoio principale che fungono da elementi di separazione tra il corridoio principale e gli uffici presenti, sono alternati con moduli vetrati retro verniciati in finitura Lime, in perfetto contrasto con il pavimento e il muro in tinta grigio antracite.

 

Torna Indietro